IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPadovaInfermiere tenta di violentare una tirocinante durante il turno di notte: arrestato
Questa notizia si trova quiPadovaInfermiere tenta di violentare una tirocinante durante il turno di notte: arrestato

Infermiere tenta di violentare una tirocinante durante il turno di notte: arrestato

La ragazza di vent'anni si è rinchiusa, in lacrime e spaventata, in uno stanzino del reparto ed ha chiesto aiuto con il cellulare.

pubblicità

Infermiere tenta di violentare una tirocinante durante turno di notte. La giovane “apprendista” di 20 anni si è salvata chiudendosi in uno stanzino e riuscendo a telefonare al padre.
Sul posto sono arrivati i carabinieri e l’infermiere è stato arrestato.
Il fatto è avvenuto in un reparto dell’ospedale di Padova durante il turno di notte che va da venerdì sera a sabato mattina.

L’operatore sanitario, un infermiere con diversi anni di esperienza, approfittando del fatto che era rimasto solo con la donna, una ragazza di vent’anni iscritta al corso di laurea di Scienze Infermieristiche, l’ha prima pesantemente molestata verbalmente, per poi passare alle “vie di fatto”.

La tirocinante è però riuscita, con fatica, a sottrarsi alle attenzioni dell’uomo rifugiandosi in una stanza di servizio.

Chiusa nello stanzino, in stato di choc, verso le 4 del mattino ha chiamato il padre con il cellulare. Al telefono piangeva ed era disperata. Il genitore, a sua volta, ha immediatamente dato l’allarme ai carabinieri.

I Carabinieri sono subito arrivati sul posto. E’ stato individuato l’infermiere che è stato bloccato. I militari hanno informato il Pm di turno che ne ha disposto l’arresto.

Agli atti ci sarebbero tutti i dettagli della tentata violenza sessuale. Iniziata prima verbalmente e poi passata sul piano fisico con palpeggiamenti e abbracci. Durante questa fase l’infermiere avrebbe anche tentato di spingerla facendola distendere.

La direzione generale dell’Azienda ospedaliera ha annunciato di aver già adottato provvedimenti disciplinari in carico all’infermiere.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img