IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOInfermiera cantante dell'ospedale di Padova in malattia fa le serate
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOInfermiera cantante dell'ospedale di Padova in malattia fa le serate

Infermiera cantante dell’ospedale di Padova in malattia fa le serate

pubblicità

musica palco liscio orchestra musica

La musica è una gran passione, solo che non si può esercitarla prendendo malattia dal lavoro. Tantomeno se il tuo ruolo ti porta ad esibirti su piazze e paesi.
Lei è una 40enne infermiera di uno degli ospedali di Padova ed è stata scoperta a usufruire permessi per malattia per esibirsi con canto e la musica.

La cosa sarebbe passata sotto traccia per un po’ e la donna ha potuto assentarsi dal lavoro senza dare nell’occhio, ma poi qualcosa è enadato storto. Qualcuno l’ha riconosciuta ed ha spifferato, oppure la cantante si è tradita, tanto che la direzione dell’ospedale ha segnalato la cosa all’Arma ed ora la quarantenne infermiera si trova indagata con l’accusa di truffa ai danni dell’ospedale in cui lavora.

Secondo i dati raccolti dai carabinieri, almeno due volte in cui risultava malata l’infermiera si trovava con la sua band musicale sul palco, prima per la «Sagra del pesce» di Chioggia e poi alla festa del Partito Democratico di Padova, ma altre assenze sono al vaglio dei militari.

La quarantenne lamentava una grave lombosciatalgia che la affliggeva da tempo e all’inizio nessuno ci aveva fatto caso. Ma poi, col passare del tempo e il moltiplicarsi delle assenze, le voci sulle continue malattie della quarantenne avevano iniziato a farsi sentire.

Rimanevano solo voci, però: fino a quando la 40enne infermiera, per tutti a casa in malattia, è stata vista sopra un palco ad esibirsi.

Redazione

[09/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img