IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIncidente sulla Triestina, muore vetraio. Traffico deviato e code
Questa notizia si trova quiMestreIncidente sulla Triestina, muore vetraio. Traffico deviato e code

Incidente sulla Triestina, muore vetraio. Traffico deviato e code

pubblicità

incidente liberta' morto luciano bertuol

Un 48enne vetraio originario di Venezia si è scontrato con un camion che proveniva dalla direzione opposta della Triestina ed è morto sul colpo.
Erano le 6.30 di ieri e Adriano Bergamasco stava percorrendo la Triestina quando, per motivi ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare contro un camion, con un carico di prodotti surgelati destinato al Lido di Venezia, che proveniva dalla direzione opposta.

L’auto è andata a scontrarsi contro la parte anteriore del camion. I vigili del fuoco, accorsi subito sul posto, hanno tentato di estrarre il 48enne dalla lamiere, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Il conducente del camion, invece, è stato trasportato all’Ospedale dell’Angelo di Mestre per accertamenti, ma sarebbe in pericolo di vita.

Per tutta la mattinata di sabato la statale è rimasta chiusa per permettere la rimozione dei mezzi, deviando la viabilità sulle strade limitrofe.

Intanto è stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di capire anche quali siano stati i veri motivi che hanno portato l’uomo a perdere il controllo della propria auto, se a causa di un malore improvviso o un colpo di sonno.

Sara Prian

[01/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img