19.9 C
Venezia
sabato 18 Settembre 2021

Incidente sulla Triestina, muore vetraio. Traffico deviato e code

HomeMestre e terrafermaIncidente sulla Triestina, muore vetraio. Traffico deviato e code

incidente liberta' morto luciano bertuol

Un 48enne vetraio originario di Venezia si è scontrato con un camion che proveniva dalla direzione opposta della Triestina ed è morto sul colpo.
Erano le 6.30 di ieri e Adriano Bergamasco stava percorrendo la Triestina quando, per motivi ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare contro un camion, con un carico di prodotti surgelati destinato al Lido di Venezia, che proveniva dalla direzione opposta.

L’auto è andata a scontrarsi contro la parte anteriore del camion. I vigili del fuoco, accorsi subito sul posto, hanno tentato di estrarre il 48enne dalla lamiere, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Il conducente del camion, invece, è stato trasportato all’Ospedale dell’Angelo di Mestre per accertamenti, ma sarebbe in pericolo di vita.

Per tutta la mattinata di sabato la statale è rimasta chiusa per permettere la rimozione dei mezzi, deviando la viabilità sulle strade limitrofe.

Intanto è stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di capire anche quali siano stati i veri motivi che hanno portato l’uomo a perdere il controllo della propria auto, se a causa di un malore improvviso o un colpo di sonno.

Sara Prian

[01/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor