IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIncidente sulla Triestina a Portegrandi di Quarto d’Altino, gravi due donne
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIncidente sulla Triestina a Portegrandi di Quarto d’Altino, gravi due donne

Incidente sulla Triestina a Portegrandi di Quarto d’Altino, gravi due donne

pubblicità

incidente soccorso suem ambulanza automedica

Incidente frontale sulla Triestina a Portegrandi di Quarto d’Altino sabato mattina, dove due automobili si sono scontrate violentemente. A bordo delle due vetture, una Ford Fiesta e una Ford Focus, viaggiavano una 60enne di Jesolo e una 22enne di nazionalità moldava residente a San Stino Di Livenza.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem che hanno soccorso le due ferite, entrambe in gravi condizioni. La 60enne è stata estratta dall’auto priva di sensi e trasportata in codice rosso all’ospedale Dell’Angelo. La Focus della giovane moldava è finita con la parte posteriore sopra il guard-rail.

La statale Triestina è rimasta chiusa fino alle 17, per permettere all’Anas e ai vigili del fuoco di ripulire l’asfalto dai liquidi fuoriusciti dalle due vetture al momento dell’impatto ripristinando la sicurezza sulla strada.

Redazione

[05/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img