IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIncidente sul Passante: cinque feriti, tra cui un bambino
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIncidente sul Passante: cinque feriti, tra cui un bambino

Incidente sul Passante: cinque feriti, tra cui un bambino

pubblicità

incidente sera

Sono cinque le persone rimaste ferite, tra cui un ragazzino di 12 anni, in un tamponamento avvenuto nella notte sul Passante di Mestre, in direzione Milano. Le cause sono ancora da chiarire, ma quel che è certo è che i feriti sono stati tutti ricoverati all’Ospedale all’Angelo di Mestre.

L’incidente è avvenuto sulla prima corsia, vicino al casello di Preganziol (Tv), nel tratto di Mogliano Veneto (Tv). Una Skoda Felicia, nella quale viaggiava il 12enne di origini bulgare è rimasta schiacciata tra un Citroen Jumper e un Fiat Ducato, il quale a sua volta ha urtato una Audi A6.

Il tamponamento, che ha coinvolto quattro vetture (due auto e due furgoni), è avvenuto intorno all’1 di notte e per cause ancora al vaglio della Polstrada. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Il tratto del Passante è rimasto chiuso fino alle 4 del mattino circa, finché non sono stati rimossi i mezzi e le cinque persone ferite non sono state soccorse dai mezzi del Suem giunti sul posto, che li hanno trasportati d’urgenza all’Ospedale all’Angelo di Mestre. In particolare, il bambino è stato accolto in prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia stradale, uno dei furgoni ha tamponato una vettura, sarebbero poi sopraggiunti un’altra auto e un altro furgone, incapacitati ad evitare l’urto.

Redazione

[23/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img