IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIncidente stradale a Montereale, Caterina, 21 anni, non ce la fa
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIncidente stradale a Montereale, Caterina, 21 anni, non ce la fa

Incidente stradale a Montereale, Caterina, 21 anni, non ce la fa

pubblicità

Incidente stradale a Montereale, Caterina, 21 anni

Caterina Alzetta, non ce l’ha fatta. Vittima del terribile incidente della scorsa notte, residente a Montereale in provincia di Pordenone, a 21 anni è morta la notte seguente al violentissimo sinistro nel quale era rimasta coinvolta venerdì sera.
Caterina, figlia di Michele Alzetta, dal 2009 stimato primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile è deceduta per le ferite riportate nell’incidente.
L’incidente stradale di Montereale, secondo la prima ricostruzione, racconta dell’auto in cui viaggiava Caterina con alla guida il fratello 19enne, che sbanda invadendo la corsia di marcia opposta lungo la strada provinciale 19 tra San Martino di Campagna e Montereale, proprio mentre dalla direzione opposta arriva un’auto che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto, andando a entrare in pieno l’auto sul lato in cui si trovava Caterina, quello del passeggero.
L’incidente stradale a Montereale è diventato rapidamente noto ed ha profondamente scosso Montereale, ma anche tutto il personale dell’Ospedale Civile di Venezia dove il padre, Michele Alzetta, dirige il Pronto Soccorso da cinque anni avendo raccolto nel 2009 l’eredità del dott. Gennarelli.
Al dolore partecipa tutta la Ulss 12 di Venezia che ha diffuso queste parole:
“A nome della Azienda tutta, il Direttore Generale dell’Ulss 12 Veneziana esprime le più vivo cordoglio per il grave lutto che ha colpito il dottor Michele Alzetta, Primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile, e la sua famiglia.
“Il nostro cordoglio è grande – ha detto il Direttore Dal Ben – e siamo vicini nel dolore al dottor Alzetta, certi di esprimere anche i sentimenti dei colleghi e di tutto il personale del Pronto Soccorso e dell’Ospedale di Venezia”.

Redazione

[27/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img