IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di Venezia Incidente mortale a Chioggia, frontale tra due camion: due morti
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di Venezia Incidente mortale a Chioggia, frontale tra due camion: due morti

Incidente mortale a Chioggia, frontale tra due camion: due morti

pubblicità

Incidente questa mattina Chioggia frontale due camion due morti

Incidente mortale a Chioggia. Uno schianto che non ha lasciato scampo ai conducenti.
L’incidente è avvenuto nelle prime ore della notte tra venerdì e sabato lungo la statale 309, sul ponte translagunare di Chioggia, quello che collega la cittadina del Veneziano alla terraferma.
L’incidente di Chioggia di questa mattina ha visto coinvolti due camion, uno trasportava frutta e verdura, l’altro elettrodomestici.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Mestre e gli operatori Anas.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma l’impatto frontale tra i due mezzi è stato violentissimo e per i due ragazzi al volante, 22 e 26 anni, non c’è stato nulla da fare: uno è rimasto incastrato tra le lamiere del proprio veicolo, l’altro è stato sbalzato all’esterno dalla violenza dell’urto.

Il più giovane era di origini bengalesi, il secondo polacco, per entrambi l’arrivo dei soccorsi è stato inutile e questa mattina le due salme hanno ottenuto il nulla osta del magistrato di turno sono state trasportate all’obitorio di Chioggia.

All’arrivo dei sanitari e delle forze dell’ordine la scena che si presentava ai loro occhi era devastante e i due autoarticolati distrutti. I vigili del fuoco hanno lavorato per circa quattro ore per rimettere in sicurezza la strada, e non solo dalle macerie dei veicoli e dai materiali che trasportavano, anche il serbatoio dell’autoarticolato ha riversato sull’asfalto tutto il carburante contenuto al suo interno. La statale Romea, rimessa in sicurezza, è stata riaperta verso le 7 di questa mattina.

Redazione

20/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img