IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEincidente MestreIncidente a Mestre: tir sbanda sul Passante. Tre chilometri di coda
Questa notizia si trova quiincidente MestreIncidente a Mestre: tir sbanda sul Passante. Tre chilometri di coda

Incidente a Mestre: tir sbanda sul Passante. Tre chilometri di coda

pubblicità

Incidente a Mestre, un tir sbanda e va a finire contro le barriere del Passante, perdendo parte del carico che trasportava.
E’ successo questa mattina, 18 dicembre 2023, verso le 6. Il conducente di un mezzo pesante, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo e il tir è finito contro le barriere di sicurezza del Passante di Mestre.
Nell’urto, il mezzo ha distrutto alcune barriere e ha perso sulla strada una parte del carico, materiale in acciaio.

Oltre al personale delle forze dell’ordine, sul posto è intervenuto il personale di Cav spa (Concessioni Autostradali Venete) per sistemare le due corsie di marcia: il traffico in A4 proveniente da Trieste è stato deviato in A57.

In seguito all’incidente sono stati registrati circa 3 chilometri di coda. Le operazioni di rimozione e pulizia, con il completo ripristino delle barriere di sicurezza, fanno sapere da Cav, si protrarranno per l’intera giornata e per il momenti solo due corsie saranno dedicate alla viabilità .
L’incidente fortunatamente non ha causato feriti e né danni ad altri veicoli, ma code tra l’allacciamento con la tangenziale e lo svincolo di Preganziol, a Treviso.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img