IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaINCIDENTE NEL PORDENONESE | Muore uomo in motocicletta
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaINCIDENTE NEL PORDENONESE | Muore uomo in motocicletta

INCIDENTE NEL PORDENONESE | Muore uomo in motocicletta

pubblicità

PORDENONE | Un terribile incidente stradale è avvenuto ieri verso le 15 a Pordenone, sull'arteria che collega Spilimbergo a Barbeano nel Pordenonese. Un motociclista è morto carbonizzato nel disastro, secondo le prime ricostruzioni sembra che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo imboccando una doppia curva, finendo addosso ad un'autocisterna che trasportava del carburante.

Nell'impatto la moto si è subito incendiata lasciando senza scampo il centauro che la guidava. L'autista dell'autocisterna è prontamente sceso dal mezzo pesante con
l'estintore in mano, cercando di spegnere le fiamme prima che queste potessero
arrivare alla cisterna provocando un disastro ulteriore. Purtroppo l'uomo è riuscito a scongiurare la tragedia ma non è riuscito a salvare il motociclista.

L'arrivo dei soccorsi è stato veloce, ma hanno consentito solo di fare l'accertamento della morte del motociclista. Sul posto sono accorsi il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Spilimbergo.

La cisterna ha avuto bisogno di essere completamente svuotata dal carburante, per questo la strada è stata subito chiusa ed è rimasta bloccata per alcune ore, finchè non sono stati rimossi i veicoli e non sono stati scongiurati pericoli ulteriori.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[15/09/2012]


titolo: INCIDENTE NEL PORDENONESE | Muore uomo in motocicletta
foto: INCIDENTE STRADALE (repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img