IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàINCIDENTE NAUTICO : BARCHINO CONTRO BRICOLA | Donna in coma
Questa notizia si trova quiVenezia cittàINCIDENTE NAUTICO : BARCHINO CONTRO BRICOLA | Donna in coma

INCIDENTE NAUTICO : BARCHINO CONTRO BRICOLA | Donna in coma

pubblicità

VENEZIA | Drammatico incidente nautico ieri sera a Venezia. L'incidente è avvenuto nel canale che da Murano conduce a Tessera. C.F., di 48 anni, muranese, che stava conducendo il barchino, ha perso improvvisamente, per cause da determinarsi, il controllo dell'imbarcazione finendo addosso ad una delle bricole che segnano il canale. Ad avere la peggio la moglie del muranese, C.S. di 50 anni, che era sedutaa prua e a causa dell'urto è andata a sbattere violentemente faccia in avanti provocandosi forti contusioni a viso e testa. La donna ha perso conoscenza e, mentre il marito si rimetteva in piedi e si dirigeva con grande urgenza all'ospedale civile con la propria barca, non si è più riavuta.

All'ospedale SS. Giovanni e Paolo sono state compiute le rianimazioni possibili e poi si è deciso di trasferire la donna all'Ospedale dell'Angelo con l'elicottero, ove si trova tuttora a lottare per la vita in stato di coma.

pp
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[22/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img