IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIncidente mortale in via della Libertà davanti Fincantieri, forse tentata 'inversione a U'
Questa notizia si trova quiMestreIncidente mortale in via della Libertà davanti Fincantieri, forse tentata 'inversione a...

Incidente mortale in via della Libertà davanti Fincantieri, forse tentata ‘inversione a U’

pubblicità

incidente code traffico bloccato

Viabilità nel caos a causa di un incidente avvenuto stamane alle 13 davanti alla Fincantieri, in via della Libertà. Un pullman di linea è stato centrato da un’auto e il conducente di quest’ultima è morto.

L’uomo, con la sua Toyota Avensis, ha invaso la corsia dalla quale proveniva l’autobus, partito alle 12.50 da Piazzale Roma e diretto a Piove di Sacco, causando l’incidente. A nulla sono valsi i tentativi dell’autista del mezzo, che trasportava una quarantina di persone, di sterzare verso destra, la Avensis ha continuato la sua corsa, centrandolo.

Pare che all’ultimo l’uomo abbia tentato di frenare, ma a causa dell’asfalto bagnato dopo un acquazzone avvenuto in mattinata, le ruote hanno continuato la loro corsa. Dopo lo schianto, la parte anteriore della vettura era completamente accartocciata.

Sono arrivati sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, ma sono stati gli automobilisti sulla carreggiata i primi ad accorrere per aiutare l’uomo, che dopo poco però è morto. Nessun ferito invece fra i passeggeri dell’autobus.

In pochi minuti la viabilità è andata in crisi: numerose code e via della Libertà bloccata in entrambe le direzioni. Solamente alle 15 è arrivato il mezzo Aci per rimuovere la Toyota, ma in via Corso del Popolo e Via Torino il traffico rimaneva bloccato ancora.

Alice Bianco

[29/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img