IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
12.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEL'infortunioIncidente durante il servizio: frattura per marinaio Actv a Venezia
Questa notizia si trova quiL'infortunioIncidente durante il servizio: frattura per marinaio Actv a Venezia

Incidente durante il servizio: frattura per marinaio Actv a Venezia

pubblicità

Incidente ieri mattina a Venezia per un dipendente Actv, “marinaio” a bordo di un motoscafo della “Linea 3”. L’inconveniente alla fermata della stazione Santa Lucia: purtroppo un movimento sfortunato ha provocato una frattura al piede al malcapitato.

Il fatto ieri mattina, intorno alle 12:30. Il giovane dipendente, a bordo della linea 3, che collega Piazzale Roma a Murano, alla penultima fermata prima del capolinea, è scivolato finendo con il piede incastrato tra l’imbarcadero e il motoscafo.

Secondo quanto appreso, il marinaio stava spingendo il barcarizzo con due mani e facendo al contempo forza con i piedi. Improvvisamente è scivolato, finendo con il piede sinistro nello spazio vuoto tra il motoscafo e l’imbarcadero. Il piede è rimasto per un attimo incastrato proprio nel momento in cui il mezzo si stava “stringendo” al pontone.

L’incidente è avvenuto alla fermata della stazione Santa Lucia. L’approfondimento successivo ha rivelato una frattura per lo sfortunato dipendente. Pazienza, dunque, e una trentina di giorni di riposo per il giovane per tornare “in forma”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img