IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente stradaleIncidente in Tangenziale di Mestre questa notte: tre feriti
Questa notizia si trova quiIncidente stradaleIncidente in Tangenziale di Mestre questa notte: tre feriti

Incidente in Tangenziale di Mestre questa notte: tre feriti

Incidente in Tangenziale di Mestre pochi minuti prima delle 3 di questa notte: l'auto si incendia dopo lo scontro.

pubblicità

Incidente in Tangenziale questa notte pochi minuti prima delle 3. L’incidente si è verificato al km 15+600 della Tangenziale di Mestre, tra gli svincoli Castellana e Terraglio, in direzione Trieste. Nel sinistro è rimasta coinvolta una vettura, che, dopo aver urtato un autoarticolato, è finita contro le barriere di sicurezza, incendiandosi.

Il conducente dell’auto assieme a due passeggeri sono fortunatamente riusciti ad uscire dall’abitacolo autonomamente, e sono stati presi in cura dal personale del Suem-118 intervenuto sul luogo dell’incidente. Dei due passeggeri che erano in auto, comunque riusciti a uscire dall’abitacolo prima che le fiamme distruggessero il veicolo, solo le condizioni di uno, in particolare, desterebbero qualche preoccupazione. Illeso, invece, l’autista del mezzo pesante. Sul posto si sono portati anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Venezia.

Gli Ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre, hanno provveduto a bloccare il traffico per circa mezz’ora per garantire la necessaria sicurezza durante le operazioni di soccorso e spegnimento.

Fortunatamente, data l’ora tarda e il poco traffico, i disagi sono stati limitati: prima dell’alba l’intervento di messa in sicurezza e ripristino si è concluso e la carreggiata è stata liberata.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img