IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàINCIDENTE CON IL BARCHINO | Giovane pescatore in coma
Questa notizia si trova quiVenezia cittàINCIDENTE CON IL BARCHINO | Giovane pescatore in coma

INCIDENTE CON IL BARCHINO | Giovane pescatore in coma

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Incidente nautico ieri a Venezia. Un barchino al Tronchetto, all'altezza dell'isola delle Tresse, si è scontrato violentemente con una bricola.
T. B., pescatore di 30 anni della Giudecca, nell'impatto è rimasto gravemente ferito, mentre l'amico e collega che stava guidando l'imbarcazione è illeso, ma in stato di choc. I due, intorno alle 13,stavano rientrando da una battuta di pesca. Dietro di loro, il padre e il suocero di T.B. a bordo di un'altra barca. I quattro stavano andando a portare il pesce al Tronchetto.
Forse a causa di un'onda anomala, forse a causa delle forti raffiche di vento, il primo barchino condotto dal giovane è andato a schiantarsi contro i pali. Nello scontro T.B. è volato contro la bricola, procurandosi un trauma cranico, una ferita al torace e una lesione al polmone. Immediaro il trasporto del giovane in elicottero all'Ospedale dell'Angelo, dove si trova ricoverato in stato di coma.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img