IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàINCIDENTE ALLA SALUTE | Una bricola sulla testa, operaio in coma
Questa notizia si trova quiVenezia cittàINCIDENTE ALLA SALUTE | Una bricola sulla testa, operaio in coma

INCIDENTE ALLA SALUTE | Una bricola sulla testa, operaio in coma

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Una “bricola” gli è piombata sulla testa in maniera accidentale durante una manovra di posizionamento nel cantiere aperto alla Punta della Salute e ora un operaio 25enne si trova ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Dell’Angelo di Mestre.
Il grave incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina, venerdì, a Venezia poco dopo le 8. L’operaio, secondo una prima ricostruzione, insieme con altri addetti stava lavorando alla sistemazione in acqua di alcune bricole quando, per cause in corso d'accertamento, uno dei grossi paliè scivolato, colpendo il giovane alla testa.

Subito soccorso, è stato portato all'ospedale all'Angelo di Mestre. L'operaio ha riportato una frattura cerebrale ed ora si trova in rianimazione con prognosi riservata. Nel luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri e gli ispettori dello Spisal per ascoltare le testimonianze degli operai e verificare se erano rispettate le norme di sicurezza nel cantiere al momento dell’incidente.

Lucio Saro
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img