IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREIncendio in Frezzeria: distrutto negozio di parrucchiera
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREIncendio in Frezzeria: distrutto negozio di parrucchiera

Incendio in Frezzeria: distrutto negozio di parrucchiera

pubblicità

incendio venezia pompiere vigile fuoco

Un incendio ha provocato danni e paura nel cuore della notte a Venezia: erano le 2.30 quando il fumo ha iniziato a uscire dalle finestre del parrucchiere Tilo in Frezzeria, al civico 1762, primo piano.

A dare l’allarme è stato un passante che ha notato il fumo e subito si è messo a suonare tutti i campanelli per svegliare chi stava dormendo affinchè si mettesse in salvo.

Gli inquilini (tutti turisti che affittano gli appartamenti attraverso agenzie) sono scesi tutti in strada, ad eccezione di una famiglia di cinque tedeschi ospite al terzo piano, bloccata fino all’arrivo dei pompieri perché ormai le scale erano piene di fumo.

Una squadra di vigili del fuoco ha lavorato fino alla tarda mattinata per mettere in sicurezza lo stabile. Sulle cause non vi sono ancora certezze: il pubblico ministero Rita Ugolini sta aspettando la relazione dei vigili del fuoco, ma mancano ancora conferme all’ipotesi iniziale: il corto circuito non è certo.

Paolo Pradolin

[25/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img