Fiamme alte sul casone, tanto che l’elicottero Drago 153 dei pompieri ha effettuato una quindicina di lanci d’acqua per riuscire a domare l’incendio.
Un intervento non semplice quello dei vigili del fuoco oggi pomeriggio, domenica 12 maggio 2024, che dalle 15.40 stanno operando al casone alla Brussa, a Caorle (Venezia).
La zona infatti non è semplice da raggiungere.
I vigili del fuoco sono sul posto con la squadra di Portogruaro e Udine, i gruppi volontari di Caorle e di Lignano Sabbiadoro.
Si lavora per estinguere le fiamme ed eventuali focolai, scongiurare il rischio di un allargamento del rogo.
Da Tessera (Venezia) si è subito alzato l’elicottero Drago ed è stata avvertita la Protezione civile.
Oltre alla quindicina di lanci d’acqua l’elicottero ha portato sul posto personale e materiale per la bonifica dell’area.
Pare che il casone incendiato sia un edificio adibito a deposito di attrezzature.
Tra le ipotesi sul motivo che avrebbe scaturito le fiamme, un trattore che si trovava nelle vicinanze.
La colonna di fumo dell’incendio oggi pomeriggio era visibile anche da Bibione (Venezia).
Al momento non risultano feriti.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google