IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIncendio a Camponogara, secondo i primi sopralluoghi non sembra doloso
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIncendio a Camponogara, secondo i primi sopralluoghi non sembra doloso

Incendio a Camponogara, secondo i primi sopralluoghi non sembra doloso

pubblicità

Carmen Zuin camponogara casa bruciata

Continuano le indagini sull’incendio che l’altra notte è costato la vita a Carmen Zuin, di 62 anni. I carabinieri e vigili del fuoco di Venezia hanno effettuato ieri un ulteriore sopralluogo a Camponogara nell’abitazione bruciata dall’incendio.

Gli investigatori sono alla ricerca di tracce che chiariscano la causa dell’incendio, e in particolare dell’eventuale innesco per capire se vi si possano sospettare matrici dolose.

Secondo quanto saputo dai primi rilievi non ci sarebbe nulla per ritenere un’origine volontaria del fuoco, e questo lascerebbe il campo aperto alle cause accidentali, tra cui, ad esempio, un corto circuito.

Questa tesi andrebbe a far cessare i sospetti, rilanciati anche da un quotidiano locale, secondo i quali l’incendio avrebbe potuto essere causa di un gesto violento di ritorsione, visto che la famiglia avrebbe ricevuto alcune minacce, tra cui, si è appreso, «vi bruciamo la casa».

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img