IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIn tre tentano furto di scarpe e abbigliamento alla Decathlon
Questa notizia si trova quiMestreIn tre tentano furto di scarpe e abbigliamento alla Decathlon

In tre tentano furto di scarpe e abbigliamento alla Decathlon

pubblicità

[23/09] Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mestre, in stretta collaborazione con personale del IV Battaglione Carabinieri “Veneto”, ha arrestato un giovanissimo moldavo, M.A., 16enne, che si è reso responsabile di rapina impropria.

Il ragazzo, insieme a due complici, aveva tentato il taccheggio di scarpe e abbigliamento sportivo dentro al negozio Decathlon di Mestre ma gli era andata male perchè i commessi del negozio lo avevano scorto.
Vistosi scoperto ha reagito spintonando l’addetto alla vendita del negozio ed il personale alle casse, scansato con forza dandosi alla precipitosa fuga per raggiungere l’uscita.Proprio in quel momento però transitava fuori dal negozio personale del IV Battaglione CC “Veneto”, impegnato in altro servizio, che, dopo aver avvisato la Centrale Operativa del Comando, segnalando il fatto e chiedendo l’invio di rinforzi sul posto, aveva la prontezza di inseguire e fermare uno dei tre fuggitivi, con non poca difficoltà .

L'arrivo dei colleghi del Pronto Intervento permetteva di bloccare a titolo definitivo e trarre in arresto uno dei tre, messo a disposizione dell’Autorità  Giudiziaria, nonché recuperare parte della refurtiva – costituita da alcune paia di scarpe e capi di abbigliamento – e restituirla al negozio.

giorgia pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img