IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIn Riviera del Brenta i direttori delle associazioni di albergatori associate a Federalberghi nazionale
Questa notizia si trova quiMestreIn Riviera del Brenta i direttori delle associazioni di albergatori associate a...

In Riviera del Brenta i direttori delle associazioni di albergatori associate a Federalberghi nazionale

pubblicità

riviera del brenta naviglio

La Riviera del Brenta ospiterà per tre giorni i più importanti direttori delle Associazioni degli albergatori di tutta Italia che si riuniranno per discutere dei grandi temi del turismo. Da domani giovedì 7, fino a sabato 9 novembre, a Villa Franceschi a Mira si svolgerà la riunione nazionale dei direttori e segretari delle Associazioni Albergatori aderenti a Federalberghi.

Saranno affrontati importanti argomenti per lo sviluppo del settore turistico ricettivo: gli studi di settore, i provvedimenti in tema di occupazione, l’imposta sui rifiuti e sui servizi, il portale italyhotels ed il rinnovato sito federalberghi.it, il rinnovo del contratto nazionale e la prevenzione incendi.

Apriranno i lavori il sindaco del Comune di Mira, Alvise Maniero, l’assessore alle Politiche e Servizi per l’occupazione ed il lavoro della Provincia di Venezia, Paolino D’Anna. I lavori saranno coordinati dal Direttore generale di Federalberghi nazionale Alessandro Nucara.

“Senza nessun dubbio – ha spiegato il direttore dell’Associazione veneziana albergatori, Claudio Scarpa – si tratta di una importante opportunità per la zona della Riviera del Brenta. Abbiamo scelto di organizzare qui questo incontro, proprio per evidenziare le enormi potenzialità che il turismo ha nella provincia di Venezia e specialmente nella zona della Riviera del Brenta”.

Redazione

[06/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img