IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEImportano alla gente comune le pratiche amatorie di privati cittadini?
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEImportano alla gente comune le pratiche amatorie di privati cittadini?

Importano alla gente comune le pratiche amatorie di privati cittadini?

pubblicità

[08/10] Nei giorni scorsi forse per timore che le luci dei riflettori si spostassero sui “concorrenti”, ma molto più probabilmente per gestire meglio i rispettivi interessi, due noti personaggi italiani in linea con la moda del momento, hanno fatto outing.
Tiziano Ferro nell’imminenza dell’uscita di un suo libro autobiografico, ha dichiarato di essere gay, mentre l’auto candidato alla presidenza del Partito Democratico, Niki Vendola, ha fatto sapere di essersi teneramente fidanzato con un focoso amante canadese.
Lasciamo perdere che il matrimonio è un contratto sponsale tra maschio e femmina finalizzato alla procreazione e lasciamo perdere che il Magistero e le Sacre Scritture bollano la sodomia come grave peccato contro natura, che può importare alla gente comune delle pratiche amatorie due privati cittadini?

Evidentemente chi fa outing sa bene che le affermazioni pubbliche non si fermano alla sola notizia, ma spianano la strada alla diffusione dell’ideologia gay che da qualche anno è penetrata nell’opinione pubblica. Laici, laicisti e liberali hanno bellamente accettato il nuovo corso della società  moderna, ma quello che preoccupa è lo “sdoganamento” dell’omosessualità  da parte di non pochi cattolici che fregandosene della morale cristiana la ripudiano senza scrupoli. Il credente Vendola, con le sue reiterate dichiarazioni di fede in Dio accompagnate da un contradditorio comportamento di vita anticristiano ed anticattolico, ne è l’esempio più visibile. Curiosità : quando il figlio dell’Uomo tornerà  sulla Terra, che farà  quando scoprirà  che il suo altare è popolato da effemminati, gay, trans e sodomiti? Licenzierà  in tronco l’”omofobo” San Paolo per antimodernità , o manderà , come promesso, i “diversamente orientati” a crogiolarsi sulla graticola eterna?

Gianni Toffali – Verona

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img