IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 18 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàIL VICESINDACO SUGLI ARRESTI PER DROGA
Questa notizia si trova quiVenezia cittàIL VICESINDACO SUGLI ARRESTI PER DROGA

IL VICESINDACO SUGLI ARRESTI PER DROGA

pubblicità

In merito all'operazione dei Carabinieri della Compagnia di Mestre che ha portato all'arresto di una decina di persone nella zona di via Trento e via Monte San Michele, il vicesindaco di Venezia ha così dichiarato: “Con l'indagine dei Carabinieri della Compagnia di Mestre, che ha condotto all'arresto di una decina di trafficanti di droga, continuano ad arrivare le buone notizie dall'area della stazione di Mestre. La complessità  e la durata dell'inchiesta confermano una volta di più lo straordinario presidio garantito dalle Forze dell'Ordine su unterritorio che, per ovvi motivi legati alla vicinanza dello snodo ferroviario, si è trovato a vivere negli ultimi anni in condizioni di estremo disagio. E ancora di più, con questa operazione, si dimostra che l'azione di controllo del territorio non riguarda solo via Piave in senso stretto, ma anche il reticolo residenziale che vi si sviluppa intorno, in particolare via Trento e via Monte San Michele.

Insieme all'azione della Guardia di Finanza del mese scorso, quella di oggi dei Carabinieri lascia intravvedere come il cerchio intorno ai traffici illeciti, di qualsiasi natura essi siano, e che hanno trovato una temporanea ospitalità  in quella parte della città , si sta stringendo sempre di più. Il Comune di Venezia continuerà  ad offrire la massima collaborazione agli inquirenti, ai quali va tutta la nostra riconoscenza, sia con azioni concrete, come lo sono le ordinanze di chiusura anticipata dei locali pubblici, sia attraverso l'azione puntuale della Polizia Municipale, sia attraverso interventi diretti di riqualificazione urbana concordati con i cittadini residenti”.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/01/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img