IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioIL VENEZIA ANCORA KO AL PENZO | Alessandria porta via i tre punti
Questa notizia si trova quiCalcioIL VENEZIA ANCORA KO AL PENZO | Alessandria porta via i tre...

IL VENEZIA ANCORA KO AL PENZO | Alessandria porta via i tre punti

pubblicità

SPORT LOCALE | Per il Venezia non si sfata il tabù nemico delle mura di casa. Allo Stadio Penzo di Sant'Elena arriva l'Alessandria che cinicamente si prende i tre punti e se li porta a casa.
Non ci voleva questa ulteriore sconfitta in casa proprio nei giorni in cui il presidente Korablin (foto) sta cominciando a spingere per la costruzione del nuovo stadio, ma il Venezia che gioca in casa è diverso da quello che mette in scena veree proprie battaglie in trasferta. Gli uomini di Diego Zanin ieri hanno creato solo un paio di occasioni in 90' e sono stati puniti alla prima (evitabilissima) ingenuità : cross dalla sinistra sul quale Moreau interviene di pugno ma respingendo molto corto. La palla si deposita davanti ad un Fanucchi che indisturbato spinge in rete.

Alla fine il Venezia non è riuscito a recuperare negli 88 minuti che mancavano perdendo una partita che, per certi tratta, sembrava essere diventata un destino inevitabile.

Venezia – Alessandria 0 – 1
gol: 7' pt Fanucchi

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[03/12/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img