IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIl Superenalotto premia una ricevitoria di Chioggia con un 5+1
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIl Superenalotto premia una ricevitoria di Chioggia con un 5+1

Il Superenalotto premia una ricevitoria di Chioggia con un 5+1

pubblicità

[29/07] La fortuna, nella sua cecità , ha baciato ieri sera un ignoto scommettitore di Chioggia premiandolo con più di 800.000 euro per il suo 5+1 vincente.

Nel grande entusiasmo della tabaccheria di corso del Popolo di Mauro Veronese e Raffaella Songini, dove è stata giocata la combinazione vincente, i titolari assicurano che si tratta di una persona del luogo.

Non se ne conosce l'identità  ma, garantiscono, gli appassionati del Superenalotto che si recano in quella tabaccheria per le giocate sono sempre gli stessi, pochissimi i forestieri. 
E' stato inoltre verificato che la colonna vincente fa parte di una schedina normale, non di un sistema. C'e' quindi la concreta possibilità  che il fortunato (o fortunata) chioggiotto abbia vinto 800.000 euro giocandone solo uno.

E' scattata in città  la consueta caccia al "sospetto", che, secondo noi, si guarderà  bene da mettere in atto comportamenti anomali. La città  è piccola...

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img