IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàIl servizio di Striscia la notizia sui bigliettai ACTV: prime reazioni
Questa notizia si trova quiVenezia cittàIl servizio di Striscia la notizia sui bigliettai ACTV: prime reazioni

Il servizio di Striscia la notizia sui bigliettai ACTV: prime reazioni

pubblicità

 

[29/10] Striscia & i bigliettai ACTV: the day after. L'azienda dei trasporti cittadina si è mossa con la Procura della Repubblica per acquisire il filmato da Canale 5.
 
L'obiettivo aziendale sarebbe il licenziamento dei colpevoli, ma il sindaco Cacciari avverte: "Bisogna proprio essere sicuri, ricordiamoci che in altre aziende ci sono stati licenziamenti e poi le persone hanno dovuto essere riassunte corrispondendo loro anche i danni".

Più decisa la posizione del presidente del Consiglio comunale Boraso: "E' il consiglio di amministrazione dell'azienda che va azzerato. L'ACTV va commissariata, ha danneggiato l'immagine della città ".
Bigliettai disonesti abbandonati anche dai sindacati: "Se hanno avuto un comportamento immorale vanno licenziati perchè hanno rovinato l'immagine anche dei colleghi che lavorano onestamente" dichiarano gli Rdb.Cub.

E per il futuro allo studio un sistema di videoregistrazione per ogni biglietteria.

Cliccando qui sotto si può vedere il filmato andato in onda.

Proponiamo, a grande richiesta dei lettori, il video con il filmato di Striscia la Notizia (da youtube) in cui si vedono i bigliettai ACTV dare resti sbagliati ai turisti che compravano i biglietti. Nel finale un bigliettaio ha anche aggredito un attore di Striscia. E' dovuto intervenire di persona Moreno Morello per allontanare il bigliettaio che era venuto subito alle mani.

nb: consigliamo di abbassare la radio del player a sinistra per vedere il video.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img