IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaIl ritorno de I Soliti Idioti: risate e cadgets
Questa notizia si trova quiCinemaIl ritorno de I Soliti Idioti: risate e cadgets

Il ritorno de I Soliti Idioti: risate e cadgets

pubblicità

Dopo undici anni di attesa, i personaggi de I Soliti Idioti fanno il loro ritorno trionfale al cinema con “I Soliti Idioti 3 – Il Ritorno”. Un evento cinematografico imperdibile che segna il ritorno sul grande schermo del duo comico Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, noti per la loro irriverenza e humor unico. Per celebrare questo atteso ritorno, UCI Cinemas ha ideato una sorpresa speciale per i fan: una spilla esclusiva disponibile in due varianti, entrambe ispirate alle celebri frasi che hanno reso indimenticabili i personaggi del duo. Questa spilla sarà un regalo esclusivo per tutti coloro che acquisteranno online un biglietto per le proiezioni de I Soliti Idioti 3 – Il Ritorno, in programma dal 25 al 28 gennaio.

Distribuito da Medusa Film, il film vanta anche la partecipazione straordinaria del famoso rapper Guè Pequeno, che aggiunge un tocco di modernità e freschezza al cast già brillante. “I Soliti Idioti 3 – Il Ritorno” riporta sul grande schermo tutti i personaggi iconici, rendendoli più attuali che mai. Dai divertenti scontri tra Ruggero De Ceglie e il suo vessato figlio Gianluca, agli irresistibili (im)moralisti Giampietro e Marialuce, fino al duo comico “zarro” composto da Patrick e Alexio e al metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella. E, ovviamente, non mancano i tumultuosi drammi amorosi della coppia Fabio e Fabio.

Questo terzo capitolo, intitolato “I Soliti Idioti 3 – Il Ritorno”, è una riunione felice attesa da molti fan, che finalmente prende vita sul grande schermo. Offre una lettura lucida e a tratti spietata di un’epoca densa, complicata e ricca di spunti, attraverso la lente delle maschere diventate nel tempo vere e proprie icone di culto. L’umorismo irriverente e la satira sociale dei Soliti Idioti promettono di regalare al pubblico una risata sincera e un’analisi affilata di questi anni straordinari. Un appuntamento da segnare in rosso sul calendario, dove il divertimento è garantito e la nostalgia incontra la freschezza dell’attualità.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img