Il principe Casiraghi coinvolto in una rissa in discoteca

ultimo aggiornamento: 06/02/2012 ore 11:40

113

Sul fatto ci sono versioni discordanti, si fa fatica quindi a cercare di stabilire un minimo di certezza dei fatti. Quello che però sembra assodato è che il principe Casiraghi è rimasto coinvolto in una rissa in discoteca. Il giornale Telegraph ha pubblicato che il principe è finito all'ospedale dopo una presunta rissa nel Double Seven Bar, a New York.
Sembra sia stato Adam Hock, ex proprietario del nightclub, ad aver assalito il principe che era in compagnia di tre suoi amici, ma a questo punto le versioni si fanno discordanti.

Secondo quanto avrebbe raccontato Hock agli inquirenti, mentre stava bevendo un drink con tre top models avrebbe chiesto al principe e alla sua compagnia di allontanarsi dal suo tavolo perché con i loro modi stavano importunando le donne presenti.
Questa ricostruzioni sembra smentita da alcuni presenti però, che avrebbero riferito che il principe, figlio della principessa Carolina di Monaco e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, sarebbe stato aggredito senza motivo da Hock che dimostrava di essere in stato di ebbrezza.
Poi le spinte, la rissa e il fuori programma in ospedale per il principe Pierre Casiraghi.

[21/02/2012]


Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here