IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIIl Pdl al momento escluso dalle Regionali del Lazio: respinto il ricorso
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIIl Pdl al momento escluso dalle Regionali del Lazio: respinto il ricorso

Il Pdl al momento escluso dalle Regionali del Lazio: respinto il ricorso

pubblicità

 

[28/02] Il Pdl rischia di star fuori dal prossimo Consiglio Regionale del Lazio. Una scelta degli elettori? No, i responsabili hanno fatto tardi a consegnare le liste al competente ufficio elettorale del Tribunale e sono rimasti fuori.

Un pastrocchio il mancato rispetto di una scadenza così importante che potrebbe succedere, forse, in qualche ufficio gestito con dabbenaggine da impiegati fannulloni.

Alfredo Milioni, presidente Pdl del XIX Municipio della Capitale non sarebbe arrivato in tempo (entro le ore 12 di ieri) e avrebbe cercato di consegnare la documentazione oltre il tempo massimo. Ad ostacolare la consegna "fuori orario" colleghi di altri partiti che si sarebbero sdraiati a terra per impedire l'accesso all'Ufficio Elettorale. Intervento della Polizia e Carabinieri e tutti fuori con la documentazione rimasta appoggiata in un corridoio.

 

I legali del Pdl hanno presentato ricorso contro l'esclusione all’ufficio centrale circoscrizionale presso il Tribunale di Roma ma è stato respinto.

Il Pdl presenterà  verosimilmente ora appello all'Ufficio centrale regionale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img