IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELa tragediaIl papà di Filippo scrive al papà di Giulia: "Perdono"
Questa notizia si trova quiLa tragediaIl papà di Filippo scrive al papà di Giulia: "Perdono"

Il papà di Filippo scrive al papà di Giulia: “Perdono”

La famiglia di Giulia Cecchettin non aveva più avuto contatti con quella di Filippo Turetta dalla scoperta della tragedia.

pubblicità

Il papà di Filippo scrive al papà di Giulia. Tra loro non vi erano più stati contatti. Invece ieri, lunedì, ha squillato il telefono in casa Cecchettin, era un messaggio Whatsapp. Nicola Turetta, il papà di Filippo, ha scritto a Gino Cecchettin. Il fatto è confermato da Emanuele Compagno, avvocato difensore di Filippo Turetta.
Nel messaggio di Turetta al papà di Giulia, c’era scritta “la massima partecipazione al loro dolore, e una forte vicinanza” chiedendo “perdono” e aggiungendo che “Filippo dovrà pagare quel quello che ha fatto”.

I genitori dei due ragazzi si erano incontrati martedì 14 novembre, nel terzo giorno di ricerche dei due 22enni, in casa dei Cecchettin, a Vigonovo. E in quell’occasione c’era stato un abbraccio. Domenica sera Nicola Turetta e la moglie Elisabetta Martini hanno preso parte in posizione defilata alla fiaccolata per Giulia. Ma tra le due famiglie non vi era più stato contatto dalla scoperta della tragedia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img