IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIl padroncino scarica il camion, il tunisino ruba il marsupio
Questa notizia si trova quiMestreIl padroncino scarica il camion, il tunisino ruba il marsupio

Il padroncino scarica il camion, il tunisino ruba il marsupio

pubblicità

Romeno per strada con pistola infilata nei pantaloni

Intervento degli agenti di polizia ieri in via Bacchiglione, a Mestre. L’aiuto era richiesto da un autotrasportatore, in quel momento impegnato nelle operazioni di carico e scarico di merce, che denunciava un soggetto, dall’aspetto nordafricano, che gli aveva aperto la portiera della motrice del mezzo rubandogli il marsupio con all’interno denaro e documenti personali.

Era stato lo stesso richiedente, accortosi di quanto stava accadendo, ad inseguire e bloccare il ladro trattenendolo fino all’arrivo della pattuglia.

Gli agenti della volante hanno così identificato B.M., cittadino tunisino di 55 anni (compiuti proprio ieri), pluripregiudicato: condotto presso gli uffici della Questura di Venezia, è stato denunciato per i reati di furto aggravato e per false attestazioni sulla propria identità personale, dato che aveva tentato di fornire agli agenti un nome diverso da quello reale, nell’evidente tentativo di non essere identificato. Il marsupio è stato restituito al legittimo proprietario.

Redazione

[23/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img