IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioIl Milan ingaggia Seedorf, è lui il nuovo allenatore del Milan dopo Allegri
Questa notizia si trova quiCalcioIl Milan ingaggia Seedorf, è lui il nuovo allenatore del Milan dopo...

Il Milan ingaggia Seedorf, è lui il nuovo allenatore del Milan dopo Allegri

pubblicità

seedorf nuovo allenatore milan e presidente berlusconi

Clarence Seedorf è il prossimo allenatore del Milan. L’ex centrocampista è tornato ieri in Olanda dopo aver raggiunto il presidente Berlusconi a Roma giovedì.

Seedorf ha parlato con Berlusconi ed ha stabilito i termini del suo futuro in panca del Milan. L’olandese non ha ancora completato il percorso per diventare allenatore, ma ciò si concluderà ad aprile. Da quel momento sarà libero di lavorare per il presidente Berlusconi.

Seedorf adesso ha in programma un incontro con Adriano Galliani a Rio de Janeiro, dove l’ad andrà in vacanza, ed è molto probabile che si comincerà a parlare e a costruire il Milan del futuro a partire dalla stagione 2014-2015.

L’allenatore del Milan del dopo Allegri apporrà la sua firma sul contratto formalmente non prima del mese di febbraio, a mercato invernale concluso.

Il Milan intanto si prepara per il derby della Madunina, e c’è curiosità nel pensare come l’ambiente di Allegri avrà recepito una notizia così importante alla vigilia di una partita così importante.

Roberto Dal Maschio

[21/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img