IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
12.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIl ladro dell'Ospedale di Dolo arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato.
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIl ladro dell'Ospedale di Dolo arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato.

Il ladro dell'Ospedale di Dolo arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato.

pubblicità

 

[05/01] I Carabinieri della Tenenza locale sono riusciti ad arrestare il probabile autore dei furti avvenuti negli ultimi tempi nelle camere dei degenti dell'ospedale di Dolo. L'uomo è stato arrestato all'interno del reparto di Ortopedia in flagranza di reato nel pomeriggio di domenica.

Si tratta di Giovanni M., 43enne, pregiudicato di Mira (VE). Verso le 15.30 del giorno 3 gennaio l'uomo entrava furtivamente in una camera di Ortopedia Maschile e si avvicinava di soppiatto alla borsa di una giovane donna che era stata appoggiata sul tavolo vicino mentre faceva visita ad un degente. Con gesto fulmineo, credendo di non essere osservato, estraeva il portafoglio dalla borsa e se lo infilava nei pantaloni ma veniva notato da un muratore di Mira anch'egli in visita.

 

Il muratore è riuscito a bloccare il pregiudicato prima che uscisse, contemporaneamente il personale infermieristico chiamava i Carabinieri che arrivavano in un attimo arrestando il ladro e restituendo il portafoglio alla ragazza.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img