IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàIL DR. SANDRO BORDIN NUOVO DIRETTORE DELL'OSPEDALE.
Questa notizia si trova quiVenezia cittàIL DR. SANDRO BORDIN NUOVO DIRETTORE DELL'OSPEDALE.

IL DR. SANDRO BORDIN NUOVO DIRETTORE DELL’OSPEDALE.

pubblicità

Cambio al timone dell'Ospedale Civile di Venezia. Viene a cessare l'incarico del Dr. Vittorio Selle che ritorna ad occupare a tempo pieno la direzione del Dipartimento di Igiene Pubblica. Il Dr. Selle aveva assunto la mansione di dirigente medico della direzione del San Giovanni e Paolo due anni orsono e si era distinto per il lavoro in favore della struttura veneziana, consistente in continui tentativi di ammodernamenti e forte impegno in favore del rinnovamento di servizi ed attrezzature del parco diagnostico volti ad evitare che Venezia restasse una sede secondaria al nuovo Angelo di Mestre.

Il Dr Sandro Bordin (nella foto), che sarà  comunque un vicario sul posto essendo appena stato nominato il Dr. Onofrio Lamanna direttore unico per i due presidi di Mestre e Venezia, è primario della divisione di Otorinolaringoiatria del Civile, nonché direttore del Dipartimento di Chirurgia dei due ospedali.

Il nuovo dirigente, che ha raccolto nel 2000 l'eredità  del Prof. Babighian continuando il progresso delle numerose tecniche diagnostiche e terapeutiche allargando il campo dell' Otojatrica, è molto conosciuto anche per l'impegno nel sociale: componente della Consulta della Salute, è assessore alla Protezione Civile del Comune di Vicenza ed è sottotenente medico del corpo militare della Croce Rossa.
Francesca Chiozzotto

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img