COMMENTA QUESTO FATTO
 

“Amici vascolizzati, soliti, combriccola, qualunque nome si scelga, una cosa molto molto importante ci accomuna, l'amore immenso per il nostro Vasco, non sto qui a spiegare dato che tu che leggi sai benissimo della marea di emozioni di cui sto parlando! E…. quale migliore occasione per incontrarci tra di noi se non per il suo compleanno nella sua terra?”

Comincia cosi' una 'lettera al giornale', un breve messaggio che ci e' giunto in redazione da parte dei “Ragazzi del Kom” che intendono far sentire tutta la loro vicinanza al loro idolo nel giorno in cui festeggia il suo compleanno.

I fans di Vasco Rossi si danno appuntamento a Zocca sabato 4 e domenica 5 febbraio, in occasione dell'iniziativa “Cosa succede in città , Vasco e dintorni” che avrà  inizio venerdì 3 febbraio e si concluderà  domenica 26, data di nascita di Massimo Riva.
Diversi gli eventi musicali e artistici, tra cui una nuova proiezione del film “Questa storia qua”, presentata in anteprima alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia e che ha avuto un successo strepitoso.
Ci saranno poi numerose tribute band, special guest Diego Spagnoli e “Il Gallo” e il concerto degli allievi della scuola di musica “Massimo Riva”.
Il calendario di tutti gli eventi lo potrete trovare sull’edizione cartacea della Gazzetta.

“Noi abbiamo deciso le date del 4 e 5, la sera del 4 si esibirà  la DIAPASONBAND al BIBAP con ospite CLAUDIO “IL GALLO” GOLINELLI, se volete unirvi a noi sarà  una bellissima festa, per festeggiare, conoscerci, ritrovarci e ringraziare Vasco di tutto…” conclude Linda, che da' appuntamento a tutti i sostenitori del Komandante per un'occasione di festa indimenticabile.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

L'evento lo trovate su Fabebook all'indirizzo: https://www.facebook.com/events/128602880591880/

[22/01/2012]

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it][/i]

Riproduzione Vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here