IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREI sub-commissari di Venezia sono arrivati
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREI sub-commissari di Venezia sono arrivati

I sub-commissari di Venezia sono arrivati

pubblicità

commissario prefettizio zappalorto a venezia ca farsetti

E’ stata completata, con l’accettazione da parte degli interessati, l’assegnazione delle competenze istruttorie per materia che il commissario straordinario del Comune di Venezia, Vittorio Zappalorto, ha attribuito ai sub commissari al fine di coadiuvarlo nelle decisioni che dovrà assumere nell’esercizio delle funzioni di sindaco, Giunta e Consiglio comunale e per le funzioni di indirizzo e controllo sull’attività dei direttori e dei dirigenti.

Zappalorto ha riservato per sé le seguenti materie: rapporti istituzionali con lo Stato, la Regione e la Provincia; affari istituzionali e rappresentanza civica; città metropolitana; municipalità; sicurezza urbana e polizia locale; urbanistica; edilizia convenzionata; sportello unico; edilizia privata; legislazione speciale per Venezia; programmazione e controllo; informatizzazione e cittadinanza digitale; avvocatura civica.

Al sub-commissario Natalino Manno sono delegate le seguenti materie: protezione civile e sicurezza del territorio; servizi demografici e statistica; toponomastica; ambiente e città sostenibile (parchi, verde e beni comuni); politiche giovanili e centro pace; politiche educative; sport; lavori pubblici; gare e contratti; espropri; mobilità e trasporti; infrastrutture e viabilità; piano del traffico; traffico acqueo.

Al sub-commissario Sergio Pomponio sono state delegate le seguenti materie: servizi sociali e rapporti con il volontariato; cittadinanza delle donne e cultura delle differenze; politiche della famiglia; casa; commercio e tutela del consumatore; pubblici esercizi; artigianato; agricoltura; turismo; cultura.

Al sub-commissario Vito Tatò sono state delegate le seguenti materie: bilancio; personale; tributi; economato; patrimonio; partecipazioni societarie.

Redazione

18/08/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img