IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoIL CANE SVENTA IL FURTO IN VILLA E FA ARRESTARE IL LADRO
Questa notizia si trova quiRegione VenetoIL CANE SVENTA IL FURTO IN VILLA E FA ARRESTARE IL LADRO

IL CANE SVENTA IL FURTO IN VILLA E FA ARRESTARE IL LADRO

pubblicità

NOTIZIE VENETO | Non aveva fatto i conti con il dalmata di nome Carlo, accucciato nel giardino dell’abitazione, che, insospettitosi da quella sagoma che aveva appena scavalcato la recinzione della villa del suo padrone, non solo ha iniziato ad abbaiare, ma ha addirittura bloccato il malintenzionato, impedendogli di compiere la sua azione delittuosa.
Il proprietario della villa, un imprenditore veronese di 45 anni, essendo stato attirato dall’abbaiare del suo fido amico, si è affacciato allafinestra della sua casa e, dopo aver visto la scena, ha chiamato il 112.

Immediatamente una pattuglia radiomobile della Compagnia di Verona è intervenuta in via Marsala e lì ha potuto arrestare il 26enne, rumeno, con precedenti di polizia, il quale non ha potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità  e congratularsi con “Carlo”.

I militari dell’Arma hanno anche sequestrato all’uomo gli arnesi atti allo scasso con cui avrebbe portato a termine il colpo se non ci fosse stato l’intervento provvidenziale del cane.

Ora C. Vicotr è rinchiuso nella casa circondariale di Montorio, come disposto dal giudice Giorgio Piziali, dopo l’udienza di convalida dell’arresto.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[30/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img