Il candidato sindaco dei 5 Stelle a Venezia è Sara Visman

ultimo aggiornamento: 02/08/2020 ore 18:41

5605

La candidata sindaco del Movimento 5 Stelle a Venezia è la consigliera Comunale (M5S) Sara Visman. Muranese, 54enne, titolare di un’impresa artigiana, a Ca’Farsetti ha lavorato, anche con i colleghi consiglieri 5 Stelle Davide Scano ed Elena La Rocca, per la difesa dell’ambiente, dei diritti, sostenendo la centralità della partecipazione delle minoranze e della cittadinanza alla gestione della vita pubblica.

Qualche ora dopo l’ufficialità della sua candidatura, che sarà confermata nel corso di una conferenza pubblica lunedì 3 agosto, ha detto: «Sono molto contenta. Credo sia arrivato il momento di cambiare la gestione padronale di questo Consiglio comunale e dell’amministrazione della città, aprendo alla partecipazione della cittadinanza».

La consigliera, dopo aver appreso il commento del candidato sindaco Pier Paolo Baretta, che si è detto «aperto al dialogo con i 5 Stelle nel comune obiettivo di cambiare l’amministrazione», ha replicato: «non ho ancora avuto modo di parlare né con il sottosegretario né con altri. Mi fa piacere che Baretta mi ritenga un’interlocutrice con cui avviare una conversazione».

A.G.

Precisazione: in una prima stesura dell’articolo la persona veniva erroneamente indicata come “ex titolare di impresa artigiana” invece di “titolare di impresa artigiana” come è in effetti. Ci scusiamo con l’interessata e con i lettori.

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here