IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
12.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieIL CALCIOMERCATO DELL'INTER | Acquisti e cessioni eccellenti
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieIL CALCIOMERCATO DELL'INTER | Acquisti e cessioni eccellenti

IL CALCIOMERCATO DELL'INTER | Acquisti e cessioni eccellenti

pubblicità

Sicura la partenza di Ranocchia, potrebbe finire alla Juventus se salta la trattativa Ogbonna.
NOTIZIE CALCIO | Il calciomercato dell' Inter, con acquisti e cessioni anche eccellenti, ha preso nuovo vigore in corrispondenza della ripresa dei lavori domani. Isla, Nainggolan e Dragovic sono i tre obiettivi primari di Branca & c., fortemente richiesti da Walter Mazzarri che sente l'obbligo di lavorare per costruire una rosa di qualità . Sono previste per questo cessioni anche eccellenti: Ranocchia, ad esempio, dopo essere stato proposto a qualchesquadra russa di rango, potrebbe invece finire in Premier League, anche se sono forti le voci di una insistenza juventina.

Ranocchia, ha il forte gradimento di Conte che lo ha già  allenato ai tempi dell'Arezzo e del Bari. Mazzarri invece ha messo Ranocchia ai margini del suo progetto, ma l'Inter non ha nessuna intenzione di svenderlo e pretende almeno una quindicina di milioni. La Juve offre invece la comproprietà  di Isla che valuta 8 milioni.
Il forte interesse per il difensore dell'Inter deriva dal rallentamento delle trattative per Ogbonna. La Juventus, se dovesse saltare il tavolo stracittadino per il difensore granata, punterà  diritta al centrale nerazzurro. Nei prossimi giorni la matassa si dipanerà .

Il calciomercato dell'Inter procede poi con la sicura partenza di Silvestre che dovrebbe andare al Genoa.
Dejan Stankovic invece, come diciamo in altra parte del giornale, ha risolto il suo contratto ed è finito il suo corso all'Inter.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[07/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img