IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoIl cadavere di un imprenditore padovano ripescato dal fiume Piovego (Padova)
Questa notizia si trova quiRegione VenetoIl cadavere di un imprenditore padovano ripescato dal fiume Piovego (Padova)

Il cadavere di un imprenditore padovano ripescato dal fiume Piovego (Padova)

pubblicità

 

[04/01] Il corpo di un uomo è stato ripescato ieri dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco dalle acque del fiume Piovego a Noventa Padovana. Il cadavere è stato identificato grazie ad un documento d'identità  che portava in tasca, si tratta di Pietro Tonin di 39 anni, impresario edile.
L'uomo mancava da casa da una settimana e la moglie aveva affisso cartelli in vari punti della città  per cercare di averne notizie.

Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, mentre è stata disposta l'autopsia dal magistrato di turno. Il particolare che deve essere soprattutto chiarito riguarda il fatto che il corpo aveva le mani legate da un laccio sfilato dal giubbotto-bomber che indossava.

 

Da una prima ricostruzione sembra che il punto più probabile dove l'uomo sia finito in acqua sia Piovego alla Stanga e che la corrente l'abbia poi trascinato verso Noventa dove è stato scorto impigliato fra i rovi.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img