IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioIBRAHIMOVIC VUOLE TORNARE AL MILAN | Lo vuole la moglie
Questa notizia si trova quiCalcioIBRAHIMOVIC VUOLE TORNARE AL MILAN | Lo vuole la moglie

IBRAHIMOVIC VUOLE TORNARE AL MILAN | Lo vuole la moglie

pubblicità

CALCIO | Perchè Ibrahimovic, nonostante se ne sia andato da Milano senza troppi complimenti, ogni tanto sente ancora le sirene del Milan? Anzi, fa quasi lui da sirena mandando messaggi d'amore? Perchè Ibrahimovic, anche lui, è un uomo, e come quasi tutti noi – pare – fa quello che gli dice la moglie. Helena Seger, di undicianni più grande, con un carattere – ri-pare – forte almeno come quello di Ibrahimovic, stava bene a Milano, ne sente la mancanza e ci vorrebbe tornare di corsa.

Ibrahimovic vuole tornare al Milan, dunque, perchè così vorrebbe la moglie, ma dove stanno i motivi? Cominciamo subito nel dire che l'approccio di Helena Seger con l'aria parigina (Ibra è stato venduto al Psg) non è stato dei più salubri: appena toccato il suolo della capitale francese, si può dire, veniva scippata per strada in pieno giorno. Dove? Addirittura in Avenue Montaigne, una delle vie dello shopping del lusso parigino.
Con lo scippo volarono via 5 mila euro in contanti dentro alla borsetta (che da sola ne vale altri 1000) lasciando di concreto il trauma del contraccolpo psicologico davvero duro da digerire.

Nel computo va poi messa la difficoltà  della coppia di trovare alloggio degno delle pretese, tanto che, dopo due mesi di suite, Zlatan ha lanciato scherzando un tiro avvelenato dei suoi che vanno in gol con un 'no look': «Pare sia impossibile aggiudicarsi un appartamento nel centro di Parigi: se va avanti così, dovrò comprarmi l'albergo».

Per ultimo, il continuo confronto che propone l'amaro verdetto: Parigi non vale Milano, quanto meno sotto l'aspetto di moda e tendenze, così Helena Seger continuerebbe a sentire la mancanza dei negozi di Via Montenapoleone, dell'ambiente naturale dove nasce e vive il fashion.

Ecco perché il pensiero della famiglia Ibrahimovic torna spesso da queste parti, dove la coppia tiene casa (centralissima), investimenti e cuore.
I primi messaggi verso il Milan sono già  partiti: «Se il Milan ha bisogno di aiuto, io ci sono» ha detto Ibrahimovic, secondo qualcuno con una faccia di tola che sfida il mogano dopo che durante la campagna acquisti di questa estate, ad una dirigenza rossonera che valutava di venderlo non avendo più la disponibilità  finanziaria dei giorni migliori, avrebbe detto sarcastico: “Avete bisogno, vi faccio un assegno?”.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[13/10/2012]


titolo: IBRAHIMOVIC VUOLE TORNARE AL MILAN | Lo vuole la moglie
foto: IBRAHIMOVIC AL TEMPO DEL MILAN(REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img