IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveI Beatles Rivivono a Mestre con "The Beatbox"
Questa notizia si trova quiConcerti e liveI Beatles Rivivono a Mestre con "The Beatbox"

I Beatles Rivivono a Mestre con “The Beatbox”

La magia dei Beatles a Mestre: al Teatro Corso John, Paul, George e Ringo rivivono con le canzoni, gli strumenti, i costumi, dell'epoca...

pubblicità

La leggenda dei Beatles torna a brillare a Mestre. Non stiamo parlando di una macchina del tempo o di una straordinaria resurrezione, bensì dell’entusiasmante esperienza offerta da una delle Tribute Band più celebri d’Europa, “The Beatbox”. Questa band straordinaria porta sul palco la magia e la musica senza tempo dei Beatles, accompagnata da uno spettacolo multimediale che è un vero e proprio viaggio attraverso gli anni 60 e 70. Il titolo dell’evento stesso, “I Beatles vivono ancora…”, è un’anticipazione irresistibile di ciò che ci attende.

The Beatbox vanno oltre la mera imitazione e il semplice tributo. La performance della band è tesa a far rivivere l’energia, il carisma e il fascino del mitico quartetto di Liverpool, portando il pubblico in un emozionante viaggio al tempo che fu.

Ogni dettaglio è stato curato con la massima precisione per raggiungere l’autenticità che questa straordinaria band merita. Dalla strumentazione utilizzata, identica a quella che i Beatles stessi impiegavano nei loro indimenticabili concerti, ai vestiti, creati su misura dalla stessa sartoria che li aveva realizzati per la storica tournée americana dei “Fab Four”. Ogni elemento contribuisce a creare un’esperienza coinvolgente e autentica. Il palco è arricchito da scenografie vintage e dai colori dell’epoca, trasportando il pubblico in un viaggio affascinante e nostalgico attraverso gli anni ’60.

Tra le canzoni eseguite, potremo gustare i classici intramontabili dei Beatles, come “Love me do,” “She loves you,” “A hard day’s night,” “Help,” “Yesterday,” “Sgt Pepper’s,” “Hello Goodbye,” “Come together,” “Let it be,” “Something,” e “Hey Jude.” Questi brani hanno un posto speciale nel cuore degli appassionati e non solo, e sono destinati a far cantare e ballare l’intero pubblico.

Questo evento è molto più di un semplice concerto. È un viaggio indimenticabile nel passato, un’opportunità unica per rivivere la magia dei Beatles attraverso le straordinarie performance di The Beatbox. Se amate la musica dei Beatles o semplicemente siete in cerca di una serata indimenticabile, questo spettacolo è imperdibile.

THE BEATBOX – The Beatles live again
Teatro Corso, Mestre
Sabato 28 ottobre 2023, ore 21. 00

Prevendite attive su Ticketone e Vivaticket sia on-line che nei punti vendita abilitati della tua città.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img