IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveHugh Jackman 'Mi sono quasi tagliato il pene con gli artigli di Wolverine'
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveHugh Jackman 'Mi sono quasi tagliato il pene con gli artigli di...

Hugh Jackman ‘Mi sono quasi tagliato il pene con gli artigli di Wolverine’

pubblicità

hugh jackman wolverine

Sono i rischi del mestieri si sa, ma Hugh Jackman mai avrebbe pensato di rischiare il suo bene a causa degli artigli di Wolverine.

L’attore australiano ha raccontato la sua disavventura al celebre programma britannico Graham Norton Show, dove era ospite per promuovere X-Men: Giorni di un futuro passato.

In una scena è stato chiamato a dover correre nudo, ma con gli artigli del suo personaggio ben incollati alle mani e da qui è nato il succoso aneddoto di cui Jackman ci ha resi partecipi.

«Wolverine era nudo e insanguinato, doveva riflettere sulla propria vita e su cosa fare – ha spiegato l’attore – Bene, mi metto a correre e appena giro l’angolo mi ritrovo davanti tutto lo staff delle donne che lavoravano al film. Mi guardavano come se fossi uno spogliarellista, ci mancava solo che mi tirassero delle banconote!La prima cosa che ho fatto, d’istinto, è stata quella di coprirmi…lì con le mani. Solo che avevo ancora indosso gli artigli e…ho rischiato di tagliarmelo!»

Hugh Jackman ha raccontato la vicenda tra il serio e il faceto, spiegando come abbia davvero passato alcuni minuti di panico totale, ma per fortuna per lui, e anche per la moglie, solo un grande spavento.

Chissà se Johnny Depp per ‘Edward mani di forbice’ ha mai passato una disavventura del genere, magari la prossima volta che è ospite da qualche parte anche lui ci rivelerà qualche particolare aneddoto

Redazione

[05/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img