24.9 C
Venezia
martedì 27 Luglio 2021

Festa all’ Harry’s Bar di Venezia e Grand Hotel di Cortina con i soldi del Mose

HomeNotizie Venezia e MestreFesta all' Harry's Bar di Venezia e Grand Hotel di Cortina con i soldi del Mose

Harry's Bar Venezia presidente magistrato acque Patrizio Cuccioletta

400mila euro all’anno, che per sette anni fanno 2,8 milioni, 500mila euro su un conto in Svizzera, l’assunzione della figlia e una collaborazione da 38mila euro per il fratello: questi sarebbero i benefit per il presidente del magistrato delle acque Patrizio Cuccioletta corrisposti dal Consorzio Venezia Nuova.

Oltre a ciò da Giovanni Mazzacurati avrebbe pagato anche il ricevimento del 18 novembre 2009 all’Harry’s Bar di Venezia al presidente del magistrato delle acque Patrizio Cuccioletta per festeggiare il compleanno della moglie.

Tra le carte dei pubblici ministeri di Venezia si legge infatti che quel ricevimento fu prenotato con un fax dalla segretaria di Mazzacurati “con conseguente fattura di di 902 euro pagata ovviamente dal Consorzio Venezia Nuova”.

Mazzacurati, scrivono ancora i pm, “non bada a spese pur di garantire agi e sistemazioni lussuose a Cuccioletta” e così il il 23 luglio 2010 autorizza Flavia Faccioli, con spese sempre a carico del CVn a prenotare per il funzionario una camera matrimoniale al Grand Hotel di Cortina.

Redazione

[08/06/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.