IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREFesta all' Harry's Bar di Venezia e Grand Hotel di Cortina con i soldi del Mose
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREFesta all' Harry's Bar di Venezia e Grand Hotel di Cortina con...

Festa all’ Harry’s Bar di Venezia e Grand Hotel di Cortina con i soldi del Mose

pubblicità

Harry's Bar Venezia presidente magistrato acque Patrizio Cuccioletta

400mila euro all’anno, che per sette anni fanno 2,8 milioni, 500mila euro su un conto in Svizzera, l’assunzione della figlia e una collaborazione da 38mila euro per il fratello: questi sarebbero i benefit per il presidente del magistrato delle acque Patrizio Cuccioletta corrisposti dal Consorzio Venezia Nuova.

Oltre a ciò da Giovanni Mazzacurati avrebbe pagato anche il ricevimento del 18 novembre 2009 all’Harry’s Bar di Venezia al presidente del magistrato delle acque Patrizio Cuccioletta per festeggiare il compleanno della moglie.

Tra le carte dei pubblici ministeri di Venezia si legge infatti che quel ricevimento fu prenotato con un fax dalla segretaria di Mazzacurati “con conseguente fattura di di 902 euro pagata ovviamente dal Consorzio Venezia Nuova”.

Mazzacurati, scrivono ancora i pm, “non bada a spese pur di garantire agi e sistemazioni lussuose a Cuccioletta” e così il il 23 luglio 2010 autorizza Flavia Faccioli, con spese sempre a carico del CVn a prenotare per il funzionario una camera matrimoniale al Grand Hotel di Cortina.

Redazione

[08/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img