one direction gruppo musicale

One Direction in crisi? Non si sa, quello che pare invece certo è che il bel Harry Styles abbia lasciato l’infante dei Kardashian, Kendall Jenner.

A quanto pare il ‘ciuffo’ della band inglese, che ha letteralmente sbancato gli scorsi Brit Awards vincendo come Best Video e Global Success, è stato visto lo scorso 14 febbraio, San Valentino, in atteggiamenti intimi con la modella Sky Ferreira.

I dubbi sulla relazione con la Jenner sono quindi iniziati a circolare, confermati poi da una fonte del magazine Hollywood Life che ha dichiarato che Harry avrebbe lasciato Kendall.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Motivo? Il leader dei One Direction a quanto sembra, non riusciva più a sopportare una relazione a distanza.

Ma intanto, voci di corridoio, vorrebbero che ci fosse una crisi anche nella band dopo la dichiarazione di Liam Payne, durante i Brit Awards, che avrebbe confessato di non aver visto i suoi compagni di band per mesi.

Ci sentiamo però di rassicurare le directioner. A quanto pare la loro è stata solo una pausa e il contratto discografico che hanno firmato prevede ancora 3 album… c’è ne ancora di tempo, quindi, per stare ‘Happily’ ‘Up all night’ ad ascoltare i ragazzi.

Gli One Direction, cioè Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, sono il gruppo con il record di dischi venduti (che ora non si chiamano più così dopo l’avvento del divitale) visto che il complesso ha venduto in totale circa 30 milioni di registrazioni finora.

Redazione

[02/03/2014]

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here