IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportHA PRESO IL VIA IL 1° CIRCUITO VENETO JUDO “ANDREA ROSSATO”
Questa notizia si trova quiNotizie SportHA PRESO IL VIA IL 1° CIRCUITO VENETO JUDO “ANDREA ROSSATO”

HA PRESO IL VIA IL 1° CIRCUITO VENETO JUDO “ANDREA ROSSATO”

pubblicità

VENETO | Il Comitato Veneto Judo della Fijlcam (Federazione italiana Judo lotta Karate e arti marziali) e la Fondazione Andrea Rossato, presentano il 1° CIRCUITO VENETO JUDO ESORDIENTI-A “ANDREA ROSSATO”.
Strutturato in cinque giornate, il circuito è dedicato al piccolo Andrea – vittima a nove anni di un tragico incidente sulle piste di Cortina nel marzo del 2011 – che tra le tante passioni sportive coltivava anche quella per il tatami.
Iniziato il 16 febbraio scorso a Vittorio Veneto, il circuito si concluderà  con la gara finale “1° Trofeo di Mestre Andrea Rossato” il 19 maggio 2013.
Così l’impegno della Fondazione Andrea Rossato continua all’insegna della diffusione della cultura della sicurezza e dell’educazione sportiva dei più giovani.
“Il judo rappresenta una preziosa occasione per portare avanti la nostra missione – spiega Mauro Rossato, Presidente della Fondazione Andrea Rossato – contribuendo, attraverso il gesto atletico, a sensibilizzare la società  sulle tematiche relative alla sicurezza e all’educazione dei giovani dentro e fuori lo sport”.
“Per questo – prosegue Rossato – ringrazio la Fijlcam e in particolar modo Giuseppe Casellato del Comitato Veneto Judo per averci dato l’opportunità  di dare voce ed eco ai nostri messaggi di sicurezza che, ripeto, sono diretti a tutelare i nostri figli”.
La prossima tappa del Circuito è il Torneo Internazionale di Judo Città  Murata che si disputerà  a Cittadella sabato 16 e domenica 17 marzo (www.judocittamurata.it). Mentre il 24 marzo sarà  la volta del Trofeo di Bassano del Grappa e il 14 aprile toccherà  al Trofeo di Pederobba Onigo di Piave.

[17/03/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img