IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEGruppo su Facebook: I bambini dell'asilo Cip e Ciop di Pistoia luridi piccoli pervertiti?
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEGruppo su Facebook: I bambini dell'asilo Cip e Ciop di Pistoia luridi...

Gruppo su Facebook: I bambini dell'asilo Cip e Ciop di Pistoia luridi piccoli pervertiti?

pubblicità

 

[16/12] Non c'è pace, almeno idealmente, per i bambini dell'asilo "Cip e Ciop" di Pistoia o, come meglio conosciuto, l'asilo delle torture.

Per la serie "ce n'è di gente malata in giro", è uscito fuori anche chi mette in dubbio la legittimità  di procedere nei confronti delle maestre delle angherie sui bambini provando a convincere l'opinione pubblica che è necessario riversare le responsabilità  dei fatti sui bambini stessi, autentiche vittime di tutta la vicenda.

Non è fantascienza: la notizia è di oggi e riguarda Facebook. Attoniti frequentatori del social network si sono trovati davanti ad un nuovo gruppo di discussione intitolato: "Bambini dell'asilo di Pistoia: vittime o luridi piccoli pervertiti?".

 

Fortunatamente il caso è stato prontamente rilevato dall' Osservatorio sui diritti dei minori di Firenze e il presidente dell'Osservatorio stesso, Antonio Marziale, ha subito informato la polizia postale che si è gia messa ad indagare sull'autore della discussione.

Giorgia Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img