Grande Fratello, ultima puntata prima della soppressione ?

ultimo aggiornamento: 02/01/2012 ore 07:00

85

TELEVISIONE/Grande Fratello, ultima puntata prima della soppressione ? Una domanda inquietante per i molti appassionati serpeggia per il web. Un interrogativo che potrebbe essere una 'leggenda metropolitana', una delle cose 'sentite' in rete e riprese da altri e ripetute all'infinito, oppure un'indiscrezione realmente sfuggita a qualche addetto ai lavori: il Grande Fatello sta per chiudere?

L'unica cosa accertata è che se ne parla, e molto, in web. Ognuno di quanti assicurano lo 'scoop' riporta la notizia dell'imminente chiusura del GF citando la sicurezza della propria fonte, ma l'ufficialità  della cosa proprio non c'è, non fatvi ingannare.

Mediaset, per rispondere alle voci che si sono diffuse sul reality sulla presunta chiusura anticipata del programma “Il Grande Fratello” a causa dei bassi ascolti di quest'anno, ha comunicato la sua posizione ufficiale attraverso Twitter.
Sul profilo QuiMediaset, è stato scritto: “Voci infondate su chiusura anticipata del GF12. Si tratta solo di fantasie. Scordatevelo!”


Il Grande Fratello è programmato per durare – salvo sorprese – fino ad aprile 2012.

[02/01/2012]

Lau. Beg.
[redazione@lavocedivenezia.it]


Riproduzione Vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here