IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOGrande fratello, come andrà  la terza puntata con gli ascolti in ribasso?
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOGrande fratello, come andrà  la terza puntata con gli ascolti in ribasso?

Grande fratello, come andrà  la terza puntata con gli ascolti in ribasso?

pubblicità

TELEVISIONE/Grande fratello, come andrà  la terza puntata con gli ascolti in ribasso? Al Grande Fratello c'e' aria di crisi. Gli ascolti del programma stanno toccando i minimi storici, e questo anche se il format propone continui colpi di scena che normalmente avrebbero l'effetto di 'prendere' lo spettatore. Intendiamo, ad esempio, la rissa tra Mirko e Filippo che sono quasi venuti alle mani.


La contesa è nata dapprima su un semplice alterco, ma poi Mirko e Filippo del Gf12 sono passati alle vie di fatto con insulti ed offese, fino a sfiorare la violenza fisica vera e propria. Il punto debole di Filippo sembra essere la dialettica di Mirko D’Arpa che, entrato nella casa solo lunedì scorso, sembra avere una innata proprietà  di linguaggio capace di mandare Pongiluppi su tutte le furie.

Nonostante gli ingredienti, comunque, la zuppa della Endemol sembra proprio in affanno quest'anno, e c'è molta curiosità  sull'esito della puntata di lunedì sera.
Lo stesso Alfonso Signorini, ospite fisso del programma in veste di opinionista, ha offerto una chiave di lettura intelligente sul momento storico del 'Grande Fratello' che deve, secondo il giornalista, essere rapportato allo scenario odierno generale.
La crisi che ha colpito indiscriminatamente ha prodotto vere e proprie schiere di indignati e riluttanti verso il sistema e l’indignazione e la ribellione di tipo mediatico si è riversata anche nei programmi di intrattenimento.

[06 novembre 2011]

L. Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img