IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOGrande Fratello 2014 al via, con il ritorno alle origini
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOGrande Fratello 2014 al via, con il ritorno alle origini

Grande Fratello 2014 al via, con il ritorno alle origini

pubblicità

alessia marcuzzi grande fratello

Il Grande Fratello, dopo più di un anno e mezzo dalla fine della passata stagione, torna e viene riproposto con la promessa di tornare alle origini, quasi come fosse giunto quest’anno il momento di farlo ripartire com’era stato concepito.

Il GF 2014 è la tredicesima edizione dell’ormai storico reality show prodotto da Endemol Italia e avrà una durata inferiore a quelle passate, all’incirca 100 giorni, anziché oltre 161 dell’edizione del 2012 e i 183 di quella del 2011, inoltre non dovrebbe ospitare più di una quindicina di concorrenti.

Tutto questo sembra essere infatti in linea con le edizioni del GF2, il GF3 e il GF 4, i primi cui non venne aggiunto nessun altro concorrente e che non ebbero cambiamenti. Forse gli autori, consci del fatto che il programma avesse un po’stancato, e che non fosse più la novità incredibile degli inizi, stavolta han pensato di renderlo più imprevedibile proprio aderendo al format originario.

Il GF14, condotto per l’ottava volta consecutiva da Alessia Marcuzzi, andrà in onda su Canale 5, avrà delle finestre in diretta su La5 e Mediaset Premium. Il daytime sarà trasmesso tutti i giorni da Italia 1 dalle 19 alle 20.

La data d’inizio del reality probabilmente sarà martedì 25 febbraio, data che in realtà era stata fissata per il 23 gennaio, ma che a causa dell’incendio che ha distrutto la casa negli studi televisivi ha sconvolto i piani dei produttori.

Chissà se anche stavolta conosceremo delle aspiranti starlette, modelle, presentatori o attori, oppure riscopriremo dei protagonisti della “Casa” meno artefatti e più genuini? A tra poco il responso del pubblico.

Luisa Galati

[02/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Ciao mi fa piacere questo ritorno alle origini perché ormai il gf era diventato troppo finto e artefatto concorrenti già famosi e molto artefatti e rifatti, troppi come numero e troppo lunga la durata del gf ci vuole davvero gente più vera e normale possibilmente non famosa in numero ridotto e si deve far si che non entrino altri concorrenti e non so protragga per troppi mesi.
    Oggi rivevendo il gf mi ha fatto dispiace vedere mitico Pietro che oggi non c è più. Ad avercelo un nuovo Pietro dolce vero e simpatico! !

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img