23.1 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Gran Teatro Geox di Padova, al via 8a stagione. I nuovi servizi

HomeTeatroGran Teatro Geox di Padova, al via 8a stagione. I nuovi servizi

Gran Teatro Geox di Padova, al via 8a stagione. I nuovi servizi

Al Gran Teatro Geox di Padova sta per cominciare l’ottava stagione: i primi eventi annunciati vedono protagonisti gli Explosions in the Sky nell’unica data autunnale in Italia, lo show sensazionale dei Brit Floyd, i concerti rock dei Garbage e dei Biffy Clyro. Tra gli appuntamenti più sentiti, lo spettacolo di Virginia Raffaele, Norah Jones e l’ultimo in ordine di annuncio: Fiorella Mannoia.

Continuando con quanto intrapreso nel 2016, sarà ancora l’anno dei Musical con Il Libro della Giungla e Billy Elliot.
Con i suoi 4800 m² il Gran Teatro Geox, già aderente al progetto Live Senza Barriere, promosso da ZED per gli spettacoli in scena al Gran Teatro Geox di Padova, si conferma uno dei più grandi spazi dedicati allo spettacolo dal vivo in Italia ed Europa. Il Gran Teatro Geox è inoltre, per il quinto anno consecutivo, il primo in Italia per numero di spettacoli.

Il Gran Teatro Geox propone ogni momento come speciale ed indimenticabile. Ecco perché, per celebrare l’ottavo anno di emozioni live, Zed! presenta un assetto rinnovato di servizi fruibili da tutti gli spettatori.

LIVE BUTLER
Per la prima volta in Italia in un evento live, un assistente personale a cui richiedere drink, spuntini e dessert, comodamente al proprio posto. Con Live Butler il servizio di guardaroba è incluso gratuitamente. Il servizio è già a libera disposizione dei possessori di biglietti Poltronissima VIP (una consumazione e un drink a persona). Servizio Live Butler fruibile al Gran Teatro Geox di Padova: verifica la disponibilità ed acquista su zedlive.com.

ABBONAMENTI
“Abbonati alla magia, al divertimento, alla bellezza dei grandi eventi al Gran Teatro Geox! Risparmi, ti diverti, condividi la gioia con la persona a cui vuoi più bene”. Gli abbonamenti valgono per due adulti e consentono la fruizione degli eventi in Prima Platea. Verifica la disponibilità ed acquista su zedlive.com.

FAMILY
Per la prima volta un’offerta pensata per portare genitori e figli ad assistere agli eventi più divertenti ed emozionanti. La formula del risparmio consiste in un unico biglietto valido per grandi e piccole famiglie, acquistabile esclusivamente sul circuito Zed! e presso i punti vendita Fastickets.

RISTORAZIONE
Una vasta raccolta di ricette e specialità, che valorizzano i prodotti del nostro territorio in creazioni di alta qualità, ma anche i grandi classici take away e finger food. Aperitivi, antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni e specialità locali, bollicine, dolci e snack per i più piccoli. Particolare attenzione è rivolta ad ogni scelta alimentare.

GIFT
Regala un’emozione! Con le nuove Gift Card ZED! puoi regalare il meglio dello spettacolo live! La Gift Card ZED!, da 50 o 100 €, ti permette di acquistare i biglietti degli spettacoli ZED! con un semplice click (calendario completo su www.zedlive.com e www.granteatrogeox.com). Utilizza la Gift Card al momento dell’acquisto. Modalità e informazioni su zedlive.com/giftcard

BUS NAVETTA
Il Gran Teatro Geox è raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato. A supporto della linea bus è stato predisposto il servizio Bus Navetta dalla stazione di Padova. Il pagamento è da effettuarsi direttamente a bordo della navetta. Le navette eseguiranno più passaggi a distanza di pochi minuti sia in andata che in ritorno in base al numero totale dei prenotati. Verifica disponibilità e tratte su zedlive.com/bus

IL TUO EVENTO
Dalla festa di compleanno, alla cena di anniversario, dall’aperitivo prima del concerto al grande evento aziendale. Il Gran Teatro Geox è un innovativo centro polifunzionale di assoluta eccellenza. La più grande arcostruttura del nord Italia, e il vicino spazio esclusivo de “Le Serre”, per il tuo evento, proprio come lo immagini. Progettiamo e realizziamo quello che immagini per una serata perfetta in un posto unico.

18/10/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.